Partnership

STUDIO LEGALE CARLETTI

CLICK QUI

Studio Legale dell'Avvocato Carletti Damiano
Lo studio legale Carletti nasce dall'idea dell'Avvocato Damiano Carletti di fornire un servizio legale altamente professionale volto a soddisfare le esigenze dei clienti in un mercato globale in costante evoluzione.
L'approccio dello studio,giovane e dinamico, è quello di mantenere un contatto diretto tra cliente e professionista in modo da valutare tutti gli aspetti di una questione, con l'obiettivo di una gestione tecnico-legale orientata alla soddisfazione.
L'attivita professionale è improntata all'interdisciplinarietà e si avvale dell'apporto della figura di professionisti esterni specializzati quali commercialista, notaio, ingegnere, perito assicurativo, psico-terapeuta, medico-legale e traduttore.
Allo stesso modo, lo studio si avvale della collaborazione di avvocati di altre aree geografiche.



STUDIO LEGALE CARLETTI


 Geometra Roberto Sarracino, professionista esperto delle specifiche normative del proprio territorio; collabora con un team di professionisti del settore di fiducia; e dopo aver maturato una prolungata esperienza presso un'importante studio di architettura nell'ambito della progettazione residenziale e industriale, DIA, SCIA, pratiche catastali, pratiche attività       produttive, pratiche sanitarie (ASL), condoni edilizi ed altro;
ha deciso di intraprendere l'attività di libero professionista, per offrire le prestazioni professionali acquisite sia a privati, che imprese di costruzioni.
Lo Studio G Tecnico del geometra Roberto Sarracino esegue un costante aggiornamento secondo le strategie per un miglioramento continuo, orientato alla qualità dei risultati, per la massima soddisfazione del cliente, assicurando professionalità, efficienza e tempismo.



NOTAIO GIACOMO SPAGNUOLO

Il notaio, o nella antica dizione tuttora talvolta usata, notaro (dal latino notare ossia "annotare", "prender nota"), è il soggetto al quale è affidata la funzione di garantire la validità dei contratti e, più in generale, dei negozi giuridici, attribuendo pubblica fede agli atti e sottoscrizioni apposte alla sua presenza.